martedì 7 agosto 2018

#restateintoscana hashtag delle vacanze in Toscana


Arriva l'estate e con essa anche l' hashtag #restateintoscana da utilizzare durante le nostre vacanze in Toscana. 

Questo è il contest lanciato dalla Regione Toscana direttamente sul proprio sito (clicca qui per avere maggiori informazioni) per tutti i vacanzieri e non solo che voglio taggare le loro ferie in Toscana.

Instagram ha ormai raggiunto numeri importanti e solo in Italia si calcolano più di 14 milioni di utenti attivi mensili e quindi anche la Regione Toscana ha deciso di lanciare un propio contest per valorizzare tutte le bellezze che la regione offre.


Dalle città d'arte al mare passando dalla montagna e dalle colline, vino, formaggi, eccellenze enogastronomiche sono solo alcuni degli spunti dai quali partire per fare le vostre foto più belle.

La Regione Toscana da molti mesi ha lanciato il proprio canale instagram ufficiale e proprio da esso ha lanciato la proprio gara fotografica.

Un unico requisto è necessario per partecipare: utilizzare tra i tanti hashtag #restateintoscana che dovrà essere inserito nella didascalia della foto.


A questo punto la palla passa ai social media manager della Regione che pubblicheranno sul profilo uffiale tutti gli scatti scatto più curiosi o più rappresentativi del territorio toscano, menzionando il fotografo e indicando il luogo in cui è stata fatta la foto.

Il contest è aperto a tutti e resterà in vigore fino al 16 settembre, così che si possano caricare anche le ftografie del periodo della vendemmia.

Come riporta il sito ufficiale "Al termine del contest, un sondaggio eleggerà l'immagine estiva più rappresentativa della Toscana.
Le foto potranno essere condivise o pubblicate sui canali social ed eventualmente sui siti web di Regione Toscana anche successivamente, naturalmente l'autore della fotografia sarà sempre citato o menzionato"

A questo punto non rimane che imbracare la propria macchina fotografica o scattare con il proprio cellulare e provare a partecipare a questo bellissimo concorso.

Unknown Web Developer

Nessun commento:

Posta un commento