Copyright


Articolo 65 della Legge n°633 del 22 aprile 1941: “Gli articoli di attualità, di carattere economico, religioso, pubblicati nelle riviste o giornali, possono essere liberamente riprodotti in altre riviste o giornali (…) se la riproduzione non è stata espressamente riservata, purché si indichino la rivista o il giornale da cui sono tratti, la data e il numero di detta rivista o giornale e il nome dell’autore, se l’articolo è firmato”.
Maledettoscano autorizza che gli articoli pubblicati nel blog possanano essere riprodotti solo nella forma testuale, ad esclusione delle immagini, purché siano chiaramente indicati la provenienza (
Maledettoscano.blogspot.it) e l’autore Antonio Papini.

Le immagini, i video e la musica pubblicati su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattare il blog per la rimozione del materiale in questione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. 
Unknown Web Developer

Nessun commento:

Posta un commento