martedì 11 giugno 2013

A New York Bocelli presenta "voci di Toscana"


Sul questo blog ne avevamo parlato il 19 ottobre 2012, definendo "Voci di Toscana" una guida emozionale. Una guida per scoprire la Toscana attraverso le sensazioni e i ricordi di Andrea Bocelli.

Oggi "Voci di Toscana", pubblicato da De Agostini, con immagini suggestive che accompagnano il testo (pubblicato in italiano, inglese e cinese) scritto da Giorgio De Martino, rimandando ad un’originale descrizione della regione corredata da citazioni, sensazioni e ricordi di Andrea Bocelli.

E così a New York, in una sala del prestigioso Ritz Carlton Hotel a Central Park South, il maestro Bocelli, in veste di ambasciatore della cultura e dello stile di vita toscano, ha presentato a media e tour operator USA il volume.

Una guida prestigiosa che si snoda attraverso un percorso tra le emozioni, in cui ogni tappa è un ricordo, un rimando ad un sapore, ad un odore, a tanti suoni e visioni diverse.

Una possibilità in più di sfogliare una Toscana più intima, nata e cresciuta sommando le esperienze di vita dei suoi figli, dalle persone comuni agli uomini che l’hanno resa grande, ieri come oggi.
Unknown Web Developer

Nessun commento:

Posta un commento