giovedì 27 giugno 2013

Ecco a voi l' "utopia del buongusto"


Tra gli ospiti di quest'anno ci saranno Alessandro Benvenuti, Paolo Migone, Banda Osiris, Katia

Scarica il programma in pdf

Beni, Anna Meacci, Marco Zannoni, Augusta Gori, Amerigo Fontani, Stefano Gragnani .

E' così che si presenta il festival Utopia del Buongusto di Teatro Guascone (Pontedera – Pisa) il connubio perfetto tra Cibo e Teatro che vanta oltre 1000 serate in quindici anni e 100.000 spettatori.

Saranno 45 le date disseminate per tutta la Toscana a partire dal 27 di giugno fino a ottobre in venti comuni che vedranno coinvolte le province di Arezzo, Livorno, Firenze, Pisa e Lucca.

E quindi anche quest'anno il grande teatro troverà posto tra le aie, i cortili e i sagrati dovo gli spettatori potranno vivere atmosfere e suggestioni, maestri di incanti e testimoni di mondi poetici a rischio d'estinzione e smarrimento, guide salvifiche ed illuminanti per moderni pellegrini.

Ecco le città coinvolte: Capannoli, Peccioli, Terricciola, Palaia, Casciana Terme, Montopoli Valdarno, Vicopisano, Pontedera, Bientina, Crespina, Santa Maria Monte, Montecatini Val di Cecina, Casale Marittimo, Guardistallo, Livorno, Altopascio, Fucecchio, Terranuova Bracciolini e Montevarchi.
  Breve vademecum per un buon uso di Utopia
Le cene iniziano alle ore 20,00; gli spettacoli alle 21,30. Dopo ogni spettacolo verranno offerti al pubblico Vin Santo, cantuccini ed altri dolci. Si consiglia vivamente di prenotare le cene con almeno un giorno di anticipo telefonando direttamente  ai numeri dell’organizzazione.
Cena (facoltativa) ore 20,00 – Euro 12,00 -
Inizio spettacoli ore 21,30 - Euro 8,00 -  Escluso eventi speciali (+) Euro 10,00.

E’ possibile prenotare anche per SMS indicando cognome, numero dei prenotati, spettacolo e data dell’evento.
Importante: questo tipo di prenotazione sarà valida solo quando confermata dagli organizzatori con sms di risposta da mostrare poi alla biglietteria. Info e prenotazioni 3280625881 - 3203667354

Per il programma completo si rimanda al sito ufficiale www.guasconeteatro.it


Unknown Web Developer

Nessun commento:

Posta un commento